Gara di sesso orale
Andrea Murru | 15 Luglio 2008Sull’isola greca di Zante, pare che il divertimento giovanile e trasgressivo raggiunga i massimi livelli.
L’ultima trovata che è quella di una gara di sesso orale: la notizia sembra attendibile: è stata riportata dal corriere della sera e si trovano pure delle foto.
La sola domanda che mi pongo è: “è stato davvero divertente ?”. Sinceramente mi sembra davvero difficile trovare piacere in una situazione del genere (che mi fa pensare come prima cosa alla totale mancanza di igiene) anche per i maschietti… figuriamoci per le signorine, che hanno anche rimediato una denuncia per atti osceni. Pare che si tratti di 9 turiste inglesi, pagate per partecipare alla gara… ma non credo che i 100€ ottenuti possano rappresentare la vera motivazione di un gesto del genere. Protagonismo ? Masochismo ? Disperato bisogno di essere consideriti parte del gruppo ? Mah forse solo noia ?
Ovviamente la mia è solo curiosità per un gesto che non capisco. Per il resto, visto che si tratta di adulti consenzienti che non hanno fatto alcun male a terzi, mi pare davvero poco sensata una punizione per legge. Ma questo del “moralismo” di stato è un’altro discorso, più grave e più serio purtroppo.